× La fiera Visitatori Espositori Area Stampa

Comunicati stampa

Area Stampa

Tutti i Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

A NEW POINT OF VIEW 22 - 23 settembre 2020 a Fieramilano Rho

LINEAPELLE risponde all’instabilità socioeconomica provocata da Covid-19 organizzando un evento smart, che andrà in scena insieme a tutte le fiere del fashion made in Italy

Si chiama “A NEW POINT OF VIEW” ed è l’evento che avrà luogo martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020 negli spazi di Fieramilano Rho, in concomitanza con Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels. Cinque manifestazioni, unite, per sottolineare la vitalità della filiera fashion and lifestyle italiana che, pur duramente colpita dalla situazione di instabilità socio-economica provocata dall’emergenza sanitaria, reagisce mettendo in campo tutta la creatività e tutto il suo rinnovato impegno in sostenibilità e innovazione delle aziende che la compongono.

A NEW POINT OF VIEW” nasce da una profonda consapevolezza. Quella che, mettendo in scena la consueta manifestazione, così come tutti noi la conosciamo e vogliamo continuare a conoscere, non si sarebbe rispettata la sua rilevanza internazionale, rischiando di non offrire concretezza alle reali esigenze degli operatori.

Si è scelto, quindi, di sviluppare un progetto espositivo più agile e smart.

All’interno di “A NEW POINT OF VIEW”, le aziende esporranno in stand unificati e gli operatori si muoveranno attraverso un percorso modulato, per evitare ogni sorta di assembramento e saranno adottate tutte le misure di sicurezza previste. In questo modo sarà garantita l’assoluta integrità di tutti i partecipanti: espositori, visitatori e personale di supporto.

A NEW POINT OF VIEW” presenterà un’area interamente dedicata alle nuove collezioni di tutte le aziende espositrici, sia ai riassortimenti dell’Estate 2021 sia alle proposte per la stagione invernale 2021-2022 basata sul leitmotiv: THE ERA OF SIMPLIFYING 2 – SLOW IS THE NEW HOT.

A NEW POINT OF VIEW” sarà promossa attraverso un programma di mirate attività di incoming e un piano promozionale che ne valorizzerà la peculiarità e i tratti distintivi.
Particolare attenzione sarà data alla diffusione sui canali social di Lineapelle, che in questi ultimi mesi ha mantenuto e sviluppato il contatto con la propria community di espositori e visitatori grazie alle numerose iniziative digitali proposte dal progetto Lineapelle NOW & TOGETHER.  Un contatto attivo che Lineapelle sta valorizzando anche attraverso l’ormai imminente lancio di The 365 Showroom, piattaforma digitale di promozione e condivisione delle collezioni dei suoi espositori attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

LINEAPELLE
Ufficio Stampa Lineapelle

press@lineapelle-fair.it

SCARICA PDF