Lineapelle non si assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul sito web, sia all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dal download di materiale e programmi informatici dal presente sito.

Pertanto Lineapelle non potrà essere ritenuta responsabile o, in alcun caso, a qualsiasi titolo tenuta a rispondere per danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con predetto sito, oppure a seguito dell’uso e dell’affidamento sulle informazioni nello stesso pubblicate, così come dei software impiegati.

Il materiale e le informazioni del sito sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.

Lineapelle non assume alcuna responsabilità riguardo all’accuratezza e completezza delle informazioni fornite, il cui utilizzo è a esclusivo rischio dell’utente, limitandosi a mettere a disposizione dell’utente tali informazioni.

Lineapelle non concede comunque alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà della nostra società oppure di diritto esclusivo dei legittimi titolari.

Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright.

E' fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire per se stessi o per terzi per scopi commerciali se non dietro autorizzazione scritta di Lineapelle